martedì 20 marzo 2012

RITUALI D'AMORE

In questa sezione potrete conoscere alcuni riti semplici ma importanti da poter eseguire per risolvere i vistri problemi in amore.

RITUALE PER RICHIAMARE A VOI LA PERSONA CHE VI INTERESSA.

Prendete 3 candele di colore binaco e mettetele in fila davanti a voi al centro del tavolo. Alla sinistra ponete un piattino con un pugno di sale marino e la vostra coppa (o un bicchiere) piena di acqua.
Fumigate la stanza con incenso( ricordate di usare incensi per l’amore come ad esempio quello alla rosa, alla viola, alla salvia, rosmarino, gelsomino) misto a fiori secchi di gelsomino.

Adesso, accendete le candele partendo dalla sinistra. Prendete in mano il piattino con il sale e volgendovi verso Nord dite :

Madre Terra, io ti offro questo sale.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.

Posate il sale e prendete la coppa con l’acqua, volgetevi verso Est e dite:
Luna, io ti offro quest’acqua.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.

Posate la coppa e prendete la candela centrale delle 3 che avete davanti, volgetevi verso Sud e dite:
Sole, io ti offro questo fuoco.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.
Posate la candela e prendete l’incensiere, volgetevi verso Ovest e dite:

Posate la candela e prendete l’incensiere, volgetevi verso Ovest e dite:
Cielo, io ti offro questo profumo.
Aiutami a trovare la mia metà perduta.

Posate l’incensiere e levate le braccia al cielo ( Y) e dite:
Guidatelo a me, mostrategli la strada.
Guidatelo a me, saremo uniti.
Guidatelo a me, due corpi e una sola anima.
Abbassate le braccia e restate un’ora in meditazione, buttando ogni tanto un pizzico di fiori di gelsomino sull’incensiere, lasciate quindi consumare le candele fino alla fine.




 RITUALE PER TROVARE SERENITA' IN AMORE
1 Accendete una candela a forma di rosa, possibilmente con l'aroma del fiore e di colore rosa, colate parte della cera sciolta, con la candela ancora accesa, su dei petali di una rosa recisa da sette giorni. Inserite il tutto in un sacchetto di seta rossa e portare con se.
2 Accendete una candela alla rosa nella propria camera da letto, colate parte della sua cera su una corniola e parte su un foglio rosa sul quale successivamente inciderete il vostro desiderio, chiudete il tutto in un sacchettino di seta rossa e portatelo con voi.







- Rituale per attirare chi ami con la candela rosa

Oggetti richiesti:
candela rosa
fiammiferi di legno
una coppa di vino dolce
spezie a vostra scelta
un cucchiaio d’argento
un altare
Procedimento: mettete sull’altare delle spezie sulla parte superiore a sinistra, la coppa col vino all’estrema destra in alto e al centro la candela rosa.
Cominciate a liberare la mente ed immaginate il volto della persona di cui siete innamorati, poi aprite gli occhi e mettete un po’ di tutte e tre le spezie nella coppa del vino mescolando con un cucchiaio d’argento.
Durante questa fase recitate le suddette parole:
in nome dell’amore
che queste spezie
in unione col vino
producano l’effetto desiderato
Poi prendete il fiammifero e accendete la candela rosa pronunciando:
che la forza di queste spazie
il potere magico di questi vino
e la luce di questa candela
producano l’effetto desiderato
affinché io possa unirmi al mio essere amato
finire il rituale bevendo il vino con le spezie in 3 sorsi

Nessun commento:

Posta un commento