mercoledì 21 marzo 2012

PICCOLI INCANTESIMI PER LA FORTUNA IN OGNI CAMPO

Per la vendita di una casa

Prendi uno spicchio di aglio e taglialo a metà con un coltello dalla lama d'argento. Seppellisci una metà nel giardino della casa o in un vaso, l’altra metà la porti in giro con te, fino a che la vendita non è conclusa.
Vuoi ricevere tanti soldi ?

Hai bisogno di una pentola, acqua santa e miele puro. Lavati le mani con l'acqua benedetta e il miele,poi lascia la miscela gocciolare in una pentola di argilla. Metti la pentola davanti ad un negozio ben avviato.
Affinchè non ti manchino mai soldi

Su un pezzo di carta bianca disegna una grande croce con l'inchiostro d'oro. Ricalca poi la croce con della colla. Spargi sul foglio della cannella sbriciolata, in modo da far restare la cannella attaccata. Una volta che la colla è asciutta, metti il foglio sotto al letto e il denaro non ti mancherà mai.

Ciondolo per guadagnare soldi.

in una bottiglia piccola di vetro trasparente metti 5 monete da un euro, 5 monete di 10 centesimi e 5 monete di 1centesimo.Riempi la bottigli con semi di girasole, mais e farina di grano.Chiudi la bottigli e mettila in un posto al buio nella casa.Avrai sempre prosperita
Affinchè tu abbia sempre soldi

In una piccola borsetta gialla infila una moneta dorata, un magnete, 3 garofani, un po’ di zafferano e 5 chicchi di riso. Portala sempre con te e ogni tanto stringila. Avrai semptre soldi con te.


Esaudire un desiderio

Ti servono un foglio di carta e tre foglie di alloro fresco. Scrivi il tuo desiderio sul foglio e poggiaci sopra le foglie d’alloro. Piega il foglio con le foglie per tre volte e conservalo in un luogo oscuro. (ad esempio in una scatolina). Una volta che il desiderio si è realizzato potrai bruciarlo.

fortuna immediatasemplicemente metti una moneta di oro nella scarpa sinistra.
Liberarsi dalla sfortuna provocata da altri

Prendete tanti chiodi di garofano quante sono le persone che pensiate vi vogliano male ed altrettanti spilli. Conficcate ogni singolo spillo ad ogni singola testa del garofano.Date fuoco alla punta di ogni garofano (1 x volta) spegnendolo subito dentro in un bicchiere d'acqua di fonte. Infine bere dallo stesso bicchiere 7 piccoli sorsi. Tutto andrà via.
..............................

Nessun commento:

Posta un commento